wisper96 0 Inviato Giugno 8, 2011 volevo chiedere il motivo del ban e se e permanente o no grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 9, 2011 Non ti so dire, ho chiesto in sezione admin, spero ti dicano presto ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Giugno 9, 2011 ok grazie e il fatto e che mi sembra strano visto che nella nuova mappa non ci sono regole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Giugno 9, 2011 lol ho sbagliato server mi hanno bannato su vanillacraft per griefing non su questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 9, 2011 Mavvaff.... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Giugno 9, 2011 xD wisper grifeeer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 9, 2011 Occhio all'art.36 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 9, 2011 Peccato che l'art. 36 non c'entri una mazza. Quello che ti banna per precedenti è il 35. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 9, 2011 è il 36 don :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 9, 2011 art.36: è offerta la possibilità ai giocatori di chiedere ricorso alle pene commutate ad essi. esso sarà possibile inviando un mp all'utente goldr31. Sono stati bannati per questo i tizi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 9, 2011 [edit] Eh ma l'han modificato D: prima c'era che chi faceva ricorso aveva un prolungamento di pena (credo) Che paciugo meglio che io non posti più fino a che il regolamento sarà definitivo >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 9, 2011 lol don ogni forum cambia i numeri degli articoli lol, leggi in questo :D ema leggi il topic sui ban e motivazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 9, 2011 ema leggi il topic sui ban e motivazioni Mi sembrava di averlo letto ed era diverso ma probabilmente mi son confuso my bad :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti