Spaturno 0 Inviato Giugno 9, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Trieste! Ho un mesetto di esperienza sul server team9000, la mia skin defaul è questa -> e sono specializzato nella costruzione di chalet in legno. Sul vecchio server mi trovavo bene (lag a parte) ma pur parlando bene inglese credo che sia più divertente giocare in una community che parli la mia lingua ;) Sto cercando un gruppetto di gente che abbia voglia di cooperare strettamente per fare progetti comuni. Non roba epica, però devono essere belli e avere un certo gusto artistico. (se no continuavo con gli americani, per cui un cubo di 5x5x5 di cobblestone con una porta è "casa".. ;P ) Un saluto a tutti, e ci vediamo in game. Se qualcuno ha dei consigli su come cominciare, sono tutt'orecchi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 9, 2011 Benvenuto Al momento puoi espandere il tuo genio artistico sul nostro server, ma devi aver superato i 20 messaggi per andare in whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 9, 2011 Ciaoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 9, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 9, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 9, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti