marco2098 0 Inviato Giugno 9, 2011 spero che vi piaccia ;)ripeto:questo cannone nn l'ho copiato da nessuno,se lo copiato nn era di mia intenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobaleik 0 Inviato Giugno 9, 2011 Bravo,ero già a conoscenza di questa creazione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Giugno 9, 2011 Mc. Afee LoL! comunque bel cannone xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Giugno 9, 2011 Mc. Afee LoL! comunque bel cannone xD xD mi rompe sempre le ***** xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giusalex1 5 Inviato Giugno 9, 2011 ma lancia solo TNT?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven 0 Inviato Giugno 9, 2011 ma lancia solo TNT?. il cannone può sparare solo tnt perché è l'unico blocco che quando colpito si "restringe" e si stacca dai blocchi attorno. per lanciare altre cose esiste il dispenser ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Giugno 9, 2011 se vuoi faccio un video dove faccio vedere un dispenser che lancia freccie/uova/palle di neve velocemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lu0z 0 Inviato Giugno 9, 2011 Bel lavoro, bnon avevo mai pensato ad usare i ripetitori per regolare il tempo. di solito andavo con due pulsanti ^^ bravissimo come prossimo sviluppo puoi aggiungere un secondo piano, per scaricare una seconda fila di tnt per il lancio, andrà molto piu lontano. se poi vuoi fare il matto puoi mettere piu cannoni in gruppo e fare un disastro facendoli sparare assieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Giugno 10, 2011 quella delle due file di tnt ci avevo pensato ma non riesco a farlo,invece i cannoni in due gruppi gli ho gia fatti :D se vuoi faccio un video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PIUmaniac 0 Inviato Giugno 13, 2011 wow non avevo mai sentito di cannoni spara tnt provo subito a farne uno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Giugno 13, 2011 spero che ti funzioni per qualsiasi dubbio contattami :sand: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti