-ViToS- 0 Inviato Giugno 10, 2011 Vorrei segnalare che dopo la mappa test,questa mattina siamo tornati sulla mappa normale.Sono andato nella mia casa e ho aperto TUTTE LE CHEST con TUTTI I MIEI materiali:tutto scomparso.Le chest erano PROTETTE e sottolineo PROTETTE quindi o è un bug del server(mooooolto improbabile) o c'è stato qualcuno che è venuto in casa mia e mi ha fregato tutto(è molto probabile che sia un admin xkè solo gli admin possono aprire chest protette a quanto sò io.)Ora,quello che voglio sapere è: 1) Com'è possibile che delle chest private e protette siano stato aperte da un qualcuno che non sono io. 2)Chi mi restituisce la mia roba. Attendo risposta, Vitos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 10, 2011 Prima di postare chiedo la cortesia di leggere nel server quando ti logghi!!!! Come c'è scritto siamo ancora in fase test e nulla rimarrà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 10, 2011 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti