MangiaSassi 101 Inviato Giugno 10, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=LVK5QZfBmY8 La prima parte di una giornata random nella mappa test_______________________________________________________SECONDA PARTEhttp://www.youtube.com/watch?v=u4TThNEtgrc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 10, 2011 Ma.. ma.. ma, io mi AMO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 10, 2011 kikko bannato per linguaggio osceno grrrr comunque un bel video :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Giugno 10, 2011 non mi piace la mia voce :3 fa troppo da orzetto, in verità ce l'ho 3 volte più grave cmq draith non per darti torto ma nell'articolo 30 c'è scritto che alla prima infrazione si subisce un richiamo in chat... e poi se è la questione dove scrive "si se vuoi ti faccio una pompa" a questo punto dovrebbe essere bannato spartasuu per avergli dato del trans, e quindi per discriminazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Giugno 10, 2011 Diciamo che la cosa è un po' degenerata xD Concordo con varro comunque, ci stavamo solo divertendo, credo che anche spartasuu, apollo e gli altri non si siano offesi, anzi si siano divertiti pure loro :3 Grazie dei complimenti al video :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 10, 2011 Draith.. LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 10, 2011 C'ero anche io... <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 10, 2011 kikko non è la prima volta che lo richiamo per il linguaggio, so fare il mio lavoro! spartasuu quando lo vedrò lo richiamerò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Giugno 10, 2011 la mia voce fa il panico XD Cmq Draith quello che viene detto su Ts non viene considerato nel server giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 10, 2011 Bisogna moderare il linguaggio ovunque :D in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 10, 2011 si, però su teamspeak noi non abbiamo giurisdizione, quindi non possiamo punire per insulti o qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Giugno 10, 2011 Forse è meglio se ricontrollo la seconda parte xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 10, 2011 mangia non toccare nulla in quel video LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Giugno 10, 2011 mangia non toccare nulla in quel video LOL Tranquillo l'ho appena rivisto, è pulito, nessun insulto o fatto particolare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 11, 2011 Per la cronaca la gang del bosco è stata violentemente pwnata dalla sacra alleanza dei razZiatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-ViToS- 0 Inviato Giugno 12, 2011 Lol bellissimo comunque nel server non ero realmente io,era un mio amico a cui ho prestato l'account.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti