Proffe 0 Inviato Giugno 11, 2011 ciao a tutti, mi presento, sono luca e vengo da bergamo, conosco questo gioco da tanto, ma per un motivo o per l'altro non ho mai visitato questo forum. spero di trovarmi bene qui. PS:ringrazio AxaloS(mi pare che qui in forum si chiami Swedish House Mafia) per avermi ''trascinato'' in questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 11, 2011 Ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 11, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 11, 2011 ciao a tutti' date=' mi presento, sono luca e vengo da bergamo, conosco questo gioco da tanto, ma per un motivo o per l'altro non ho mai visitato questo forum. spero di trovarmi bene qui. PS:ringrazio AxaloS(mi pare che qui in forum si chiami Swedish House Mafia) per avermi ''trascinato'' in questo forum. [/quote'] ciao nabbone, e benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti