Zammy185 3 Inviato Giugno 11, 2011 Nome server: Zeus-fire Tipo: Cracked (utenti che hanno comprato il gioco o che hanno la versione crackata potranno accedervi) Piccola descrizione: Il server consiste nel divertirsi assieme, ogni iscritto avrà una zona di costruzione e potrà costruire la proprica casa nella zona assegnata e i MODs organizzeranno sempre (quando possibile) eventi i quali consisteranno nell'esplorazione di dungeon oppure nell'arrivare all'uscita di un labirinto (questi due sono solo esempi). Whitelist: Si (per essere inserito seguire QUESTE (clicca qui) istruzioni) IP: zeus-fire.zapto.org Max players: 99 (aumenteranno se necessario) Le accettazioni nella white list inizieranno l'13 Giugno 2011 alle ore 13:00. (INTANTO POTETE PURE FARE RICHIESTA COSì VERRETE INSERITI IL PRIMA POSSIBILE!!) [MI SCUSO PER QUESTO RITARDO MA IL SERVER STA SUBENDO MODIFCHE DRASTICHE VISTO CHE E' NUOVO] Regolamento e staff li si potranno trovare qui (clicca qui). [iL SERVER CERCA 2 MODERATORI MAGGIORI INFORMAZIONI QUI (clicca qui). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 11, 2011 Ricordo che colore che inviteranno amici riceveranno: -Spada d'oro -Pickaxe d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 11, 2011 :::AGGIORNAMENTI::: Primo evento già pronto, lotti di costruzione in costruzione 12/99 costruiti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 11, 2011 :::AGGIRONAMENTI::: 4/99 GIOCATORI 0/2 MODs 2/2 Admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuX1 5 Inviato Giugno 11, 2011 addme rux1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 11, 2011 rux perfavore visita http://zeus-fire.forumcommunity.net/?t=46083336 e completa il modulo di iscrizione seguendo le istruzioni. Grazie :D [Ti aggiungerò comunque ma mi faresti un piacere a compilare il modulo] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 11, 2011 ::::AGGIORNAMENTI:::: 6/99 players Lotti quasi finiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SnakeEyes 0 Inviato Giugno 11, 2011 Ho richiesto l'iscrizione al Forum ! Spero di Entrare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 11, 2011 :::AGGIRONAMENTI:::: Spawn area settata in città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 11, 2011 :::AGGIORNAMENTI::: Creazione di dungeon remoti creata (esplorazione consentita solo con MODs/Admins---scavare senza permesso causerà BAN o PERMABAN se necessario) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 11, 2011 ::::AGGIORNAMENTI:::: Fiumi aggiunti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 12, 2011 ::::AGGIORNAMENTI:::: Upgrade gruppi forum. [CERCASI ADDETTO ALLA GRAFICA DEL FORUM] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 12, 2011 PICCOLISSIMA SEZIONE DEI DUNGEON SOTTO LA MAPPA (sono 5 DUNGEON DI 100+) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 12, 2011 ::::AGGIORNAMENTI - RIEPILOGO:::: 12/99 Lotti 6+2/99 Players Dungeon completi Primo evento completo Spawn zone settata correttamente PvP mode OFF (ogni sabato sarà ON) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 12, 2011 IL SERVER FA UN APERTURA SPECIALE OGGI PER SAPERE SE IL SERVER é OPERATIVO O MENO ---- RICORDO IL SERVER è ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE E DI CONSEGUENZA IL PAESAGGIO SARà ANCORA "PRIMITIVO" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 12, 2011 Si sono verificati grandi problemi il server aprirà fra 2 giorni... non so come scusarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 12, 2011 Si sono verificati grandi problemi il server aprirà fra 2 giorni... non so come scusarmi Siamo ansiosi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Giugno 13, 2011 Tutto messo a posto... ora serve hamachi intanto che utilizzate il server io continuero a metterlo a posto e cercherò una via per non usare hamachi o robe simili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brunisoft 0 Inviato Giugno 16, 2011 salve vorrei essere messo in whitelist, il mio nickname è Grondaia e vorrei sapere il nome della rete hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clod182 0 Inviato Giugno 16, 2011 che programma devo usare x connettermi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 16, 2011 Mettimi In White iTz_ZaBoRg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p4olodj 0 Inviato Giugno 23, 2011 sembra molto bello come server con staff competante entro subito ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djrocco95 0 Inviato Giugno 23, 2011 lo proverò ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti