kibuzzo90 0 Inviato Giugno 12, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Gabriele (kiba per amici [kiba significa zanna, non viene da naruto, ne da nessun altro schifoso e commerciale anime/manga]) ho 20anni e sono sardo. Ho conosciuto minecraft dai video di CapoBastone su youtube 10minuti fa, non ci ho mai giocato, e nemmeno sapevo che esistesse, però essendomi sembrato un gioco carino, ho deciso di farci un saltino o.o e da buon niubbo, son venuto sul forum per spulciare alla ricerca di info utili ò.ò in passato ho giocato (NON NERDATO) su vari mmorpg, e fps, (wow metin cabal warrock warsow crossfire per citarne alcuni) Salve a tutti, mi chiamo Gabriele (kiba per amici [kiba significa zanna, non viene da naruto, ne da nessun altro schifoso e commerciale anime/manga]) ho 20anni e sono sardo. Ho conosciuto minecraft dai video di CapoBastone su youtube 10minuti fa, non ci ho mai giocato, e nemmeno sapevo che esistesse, però essendomi sembrato un gioco carino, ho deciso di farci un saltino o.o e da buon niubbo, son venuto sul forum per spulciare alla ricerca di info utili ò.ò in passato ho giocato (NON NERDATO) su vari mmorpg, e fps, (wow metin cabal warrock warsow crossfire per citarne alcuni) Vado a spulciare il forum e a provare a trovare un server su cui iniziare a nabbare allegramente. ^^ Edit: ma minecraft va comprato per forza per giocare in multiplayer online?? o esistono retroserver gratuiti? ò.ògrz in anticipo per la delucidazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 12, 2011 Ciao e Benvenuto!! Ti consiglio Vivamente di comprartelo perché son solo 15 euro, il 90% sono server dove devi avere comprato il gioco e solo il 10% riesci a trovare server craccati, ti consiglio di comprarlo perché anche qui il nostro Server devi averlo comprato per giocare! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 12, 2011 Ciaoo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 12, 2011 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti