Hankrecords 79 Inviato Giugno 12, 2011 Salve, sono Hankrecords su youtube, su minecraft cambio perchè non ho ancora il premium... Sono un tipo, adoro minecraft, sono bravo a costruire, adoro gli rpg, gli strategici, la cosa che vorrei di più al mondo è saper fare mod per mc ma non so un tubo di java, quindi devo aspettare di arrivare in terza suppa. Ho molte idee per mod, sono bravo a costruire, ho molti agganci su youtube ù_ù xD (dani96fra, duhan, thebestalex18, killjoy...) Mi sono principalmente iscritto per postare le mie idee per le mod per poi magari vedere che qualcuno riesce a svilupparle. Bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 12, 2011 Ciao, benvenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 13, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Giugno 13, 2011 Grazie <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Giugno 13, 2011 Geazie xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 13, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Giugno 13, 2011 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti