IKronusI 0 Inviato Giugno 13, 2011 Salve a tutti, io mi chiamo IKronusI (in italiano Crono, titano.) Ho conosciuto Minecraft guardando un video su youtube e mi è parso davvero bello, un mondo in cui costruisci quello che ti piace come vuoi tu. Non ho esitato a comprare la beta :sand: Non mi piacciono le cose semplici e sono molto bravo nel costruire i forti difensivi con meccanismi complicati in grado di intrappolare i Mob o spesso, per ucciderli. I mob che odio sono i Ragni :sand: che ti saltano addosso facendoti venire un'infarto ma sono anche quelli che mi piacciono di più. Amo esplorare il mondo di Minecraft e sono un bravo minatore. So fare (Come molti di voi) tutti gli item col crafting e, ora che non so più che fare nel Singleplayer dopo la base sott'acqua e la galleria sotto il mare per collegare le isole volevo parlare con qualcuno mentre costruivo. Ecco che ho trovato questo sito che mi sembra organizzato e con persone simpatiche, scorrendo un po' il forum ho trovato alcune cose che non mi sono chiare, quindi preparatevi a rispondere a un po' di domande :sand: Saluti! IKronusI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto IKronusI ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 13, 2011 wee, che bella presentazione, comunque i MOB che dovresti temere di piu SSSSSSSSSsssssssSsSSSSSSSSsono i Creper. comunque benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IKronusI 0 Inviato Giugno 13, 2011 wee' date=' che bella presentazione, comunque i MOB che dovresti temere di piu SSSSSSSSSsssssssSsSSSSSSSSsono i Creper. comunque benvenuto. [/quote'] Si, ma quelli sono forti ma non paurosi xD. Comunque è vero, ti fanno saltare in aria e demoliscono tutto.. La sfortuna è che ci sono anche di giorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 14, 2011 Ciaoo :sand: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 14, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IKronusI 0 Inviato Giugno 14, 2011 Grazie a tutti! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
infernal_ice 1 Inviato Giugno 14, 2011 benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 14, 2011 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti