RedRibborn 0 Inviato Giugno 13, 2011 Mi chiamo davide ed ho comprato minecraft oggi è lo trovo un gioco magnifico anche se non riesco a distruggere i blocchi ma questo è un altro problema xD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
footfish 0 Inviato Giugno 13, 2011 Forse io non devo dire niente ma benvenuto xD per i blocchi prova a tenere premuto il tasto...ammetto che sul primo blocco ci son stato mezz'ora xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 13, 2011 BENVENUTO. e comunque, come dici foot, devi continuare a premere il tasto sinistro del mouse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto, e per distruggere i blocchi tieni premuto il tasto sinistro del mouse, invece per metterli clicca il tasto destro^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 14, 2011 Ciao :sand: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 14, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 15, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti