Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 ho un server bukkit e volevo sapere se conoscete un plug-in per modificare lo spawn point grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 14, 2011 Se non sbaglio, devi scaricarti un programma per editare la mappa di Minecraft, e grazie al programma puoi cambiare/scegliere uno Spawn Point, posso consigliarti MCedit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 kbmilan181 0 Inviato Giugno 18, 2011 a me lo spawn nel mio server cambia ogni volta che loggo anche se uso mcedit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Lolz 106 Inviato Giugno 19, 2011 Se non sbaglio' date=' devi scaricarti un programma per editare la mappa di Minecraft, e grazie al programma puoi cambiare/scegliere uno Spawn Point, posso consigliarti MCedit. [/quote'] grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Lolz 106 Inviato Luglio 10, 2011 a me lo spawn nel mio server cambia ogni volta che loggo anche se uso mcedit sicuro di aver salvato prova premere i tasti: ctrl 6. se non sbaglio >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ho un server bukkit e volevo sapere se conoscete
un plug-in per modificare lo spawn point grazie in anticipo.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti