Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Mappa test

Recommended Posts

Come avete potuto notare in questo periodo, il server di bop sta vivendo diverse mappe di test, che servono per noi dello staff per verificare il servizio che vi forniamo.

Capiamo la vostra frustazione, ma avremmo potuto chiudere il server e lasciare voi utenti senza gioco, quindi abbiamo deciso di utilizzare una mappa di prova, in cui stiamo testando anche nuovi plugin.

Lo ammettiamo, siete anche voi utenti a dover testare i nuovi plugin,perchè i migliori potranno essere riportati anche nella vecchia mappa, quindi non vi preoccupate.

Stiamo lavorando per voi :sand:

Abbiate pazienza e divertitevi ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto grandescavatore, è stata organizzata molto meglio rispetto alle altre mappe test :sand:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto rompendo le dita a costruire sempre per tutti XD comunque sbrighiamoci a finire il test del plugin towny cosi lo mettiamo alla vecchia mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì ci si diverte pure lì..non è male un nuovo mondo temporaneo dove "sperimentare" ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà bello Mangiasassi?? La adoro la sua Skin! :D

Grazie della tua devozione <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto rompendo le dita a costruire sempre per tutti XD comunque sbrighiamoci a finire il test del plugin towny cosi lo mettiamo alla vecchia mappa

Oddio starai scherzando che portano towny nella mappa buona. Sarebbe un colpo al cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetemi direttamente in prigione che fate prima allora! D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sara pure una mappa test con le regole stavolta(che non sono pero rispettate da un certo Flumendosa che + di 4 volte si vede maneggiare TNT come se nnt fosse mentre i User non possono farlo e molti rispettano sta regola )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vi frega se un admin si vuole divertire un po'?

poi magari faceva esplodere la tnt per dei test sulla mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ucco adesso che la cavolata l'hai detta puoi tranquillamente navigare nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testare la mappa con la TNT?Sappiamo gia che ci vogliono 6000 tnt che esplodono e cmq le regole stabilite si rispettano con tutti i giocatori da User ad Admin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentirò la mancanza di questa mappa test quantdo si tornerà ala vecchia <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto divertendo un sacco in questa mappa :)

Penso che tornare alla vecchia non so se mi piacerà (visto che non l'ho mai visitata)...

Comunque raga prima che chiuda la mappa voglio vedere il castello ingrandito del doppio e le mura sul confine ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ucco adesso che la cavolata l'hai detta puoi tranquillamente navigare nel forum.

Cavolata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo che tutti gli user sono uguali.

se un admin fa saltare in aria una città non penso proprio che si banni da solo, poi fate come volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho 2 cose da dirvi:

1) C'è un posto pieno di interruttori (apparentemente) inutili con la scritta "non premeteli perché sono le auto-distruzioni delle città". Andatelo a vedere, sono migliaia di interruttori XD;

2) Posso, con l'accendino che qualcuno gentilmente mi presterà (XD), incendiare la foresta? Non la foresta in cui tagliamo gli alberi, ma quella in cui ci sono tutte le strade. Perché se eliminiamo gli alberi possiamo fare belle (ed enormi) costruzioni :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) C'è un posto pieno di interruttori (apparentemente) inutili con la scritta "non premeteli perché sono le auto-distruzioni delle città". Andatelo a vedere' date=' sono migliaia di interruttori XD;

[/quote']

E' merito di Flumendosa che ha pensato bene di riempire tutto di leve che in parte io ho tolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) C'è un posto pieno di interruttori (apparentemente) inutili con la scritta "non premeteli perché sono le auto-distruzioni delle città". Andatelo a vedere' date=' sono migliaia di interruttori XD;

[/quote']

E' merito di Flumendosa che ha pensato bene di riempire tutto di leve che in parte io ho tolto.

Sì diverte molto Flumendosa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.