goldr31 728 Inviato Giugno 13, 2011 Come avete potuto notare in questo periodo, il server di bop sta vivendo diverse mappe di test, che servono per noi dello staff per verificare il servizio che vi forniamo. Capiamo la vostra frustazione, ma avremmo potuto chiudere il server e lasciare voi utenti senza gioco, quindi abbiamo deciso di utilizzare una mappa di prova, in cui stiamo testando anche nuovi plugin. Lo ammettiamo, siete anche voi utenti a dover testare i nuovi plugin,perchè i migliori potranno essere riportati anche nella vecchia mappa, quindi non vi preoccupate. Stiamo lavorando per voi :sand: Abbiate pazienza e divertitevi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 13, 2011 Comunque personalmente mi sto divertendo nella Mappa Test! :sand: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Giugno 13, 2011 Quoto grandescavatore, è stata organizzata molto meglio rispetto alle altre mappe test :sand: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 14, 2011 Gold.. No problemo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 14, 2011 Comunque personalmente mi sto divertendo nella Mappa Test! :sand: ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Giugno 14, 2011 Io mi sto rompendo le dita a costruire sempre per tutti XD comunque sbrighiamoci a finire il test del plugin towny cosi lo mettiamo alla vecchia mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarliT0s 0 Inviato Giugno 14, 2011 Massì ci si diverte pure lì..non è male un nuovo mondo temporaneo dove "sperimentare" ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Giugno 14, 2011 video sulla mappa test :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 14, 2011 Ma sarà bello Mangiasassi?? La adoro la sua Skin! :sand: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Giugno 14, 2011 Ma sarà bello Mangiasassi?? La adoro la sua Skin! :D Grazie della tua devozione <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 15, 2011 E la pura verità! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 15, 2011 Io mi sto rompendo le dita a costruire sempre per tutti XD comunque sbrighiamoci a finire il test del plugin towny cosi lo mettiamo alla vecchia mappa Oddio starai scherzando che portano towny nella mappa buona. Sarebbe un colpo al cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 15, 2011 Mettetemi direttamente in prigione che fate prima allora! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Giugno 15, 2011 Comunque sara pure una mappa test con le regole stavolta(che non sono pero rispettate da un certo Flumendosa che + di 4 volte si vede maneggiare TNT come se nnt fosse mentre i User non possono farlo e molti rispettano sta regola ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Giugno 15, 2011 ma che vi frega se un admin si vuole divertire un po'? poi magari faceva esplodere la tnt per dei test sulla mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Giugno 15, 2011 ok ucco adesso che la cavolata l'hai detta puoi tranquillamente navigare nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Giugno 15, 2011 Testare la mappa con la TNT?Sappiamo gia che ci vogliono 6000 tnt che esplodono e cmq le regole stabilite si rispettano con tutti i giocatori da User ad Admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Giugno 15, 2011 Sentirò la mancanza di questa mappa test quantdo si tornerà ala vecchia <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 16, 2011 Io mi sto divertendo un sacco in questa mappa :) Penso che tornare alla vecchia non so se mi piacerà (visto che non l'ho mai visitata)... Comunque raga prima che chiuda la mappa voglio vedere il castello ingrandito del doppio e le mura sul confine ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2011 Pure io sentirò la mancanza di questa Mappa Test <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 16, 2011 ok ucco adesso che la cavolata l'hai detta puoi tranquillamente navigare nel forum. Cavolata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Giugno 16, 2011 non diciamo che tutti gli user sono uguali. se un admin fa saltare in aria una città non penso proprio che si banni da solo, poi fate come volete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 16, 2011 Comunque ho 2 cose da dirvi: 1) C'è un posto pieno di interruttori (apparentemente) inutili con la scritta "non premeteli perché sono le auto-distruzioni delle città". Andatelo a vedere, sono migliaia di interruttori XD; 2) Posso, con l'accendino che qualcuno gentilmente mi presterà (XD), incendiare la foresta? Non la foresta in cui tagliamo gli alberi, ma quella in cui ci sono tutte le strade. Perché se eliminiamo gli alberi possiamo fare belle (ed enormi) costruzioni :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Giugno 16, 2011 1) C'è un posto pieno di interruttori (apparentemente) inutili con la scritta "non premeteli perché sono le auto-distruzioni delle città". Andatelo a vedere' date=' sono migliaia di interruttori XD; [/quote'] E' merito di Flumendosa che ha pensato bene di riempire tutto di leve che in parte io ho tolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 16, 2011 1) C'è un posto pieno di interruttori (apparentemente) inutili con la scritta "non premeteli perché sono le auto-distruzioni delle città". Andatelo a vedere' date=' sono migliaia di interruttori XD; [/quote'] E' merito di Flumendosa che ha pensato bene di riempire tutto di leve che in parte io ho tolto. Sì diverte molto Flumendosa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti