LordPorketta 0 Inviato Giugno 13, 2011 Ciao a tutti Ho scaricato mc patcher e la patch che voglio mettere. Quando apro il programma le voci original e outpout non mi si riempiono da sole col percorso dei files, quindi dovrei farlo io. Il problema è che nella cartella di minecraft ho solamente minecraft.exe e DS_Store...Cosa devo mettere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Guru 1212 Inviato Giugno 13, 2011 Quale versione del patcher hai scaricato? Fai uno screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 LordPorketta 0 Inviato Giugno 14, 2011 Quale versione del patcher hai scaricato? Fai uno screen. 1.1.7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 14, 2011 Scaricati la versione 2.0.1: http://www.mpgh.net/forum/385-minecraft-textures-skins/280561-1-5_1-mc-patcher-2-0-1-a.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 LordPorketta 0 Inviato Giugno 14, 2011 ok fatto tutto scaricato e messo la texture, solo che quando avvio minecraft mi fa accedere col mio nick e poi diventa tutto nero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 LordPorketta 0 Inviato Giugno 14, 2011 Ho capito il problema, su mc patcher, voce mods, non posso scegliere l'opzione HD textures... C'è il quadratino da spuntare ma non posso...e mo me incazzo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Barrnet 1697 Inviato Giugno 15, 2011 Succede anche a me e non capisco come risolvere >_>' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti
Ho scaricato mc patcher e la patch che voglio mettere.
Quando apro il programma le voci original e outpout non mi si riempiono da sole col percorso dei files, quindi dovrei farlo io.
Il problema è che nella cartella di minecraft ho solamente minecraft.exe e DS_Store...Cosa devo mettere?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti