iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 14, 2011 Oggi Non Sapevo Cosa fare, così ho messo in 3° persona e ho visto che le lane assomigliano ai vestiti del "Char" xD Così ho deciso di Creare "TheBigChar" Solo che Con La Pelle Del Viso Ho Avuto problemi perciò lo fatto con la sabbia dato che il rosa è rosa rosa.. Carino ? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 14, 2011 è un po' sproporzionato XD ti consiglio di prendere a texture del char e sostituire ad ogni pixel un blocco di lana dello stesso colore (attacca le braccia e le gambe XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 14, 2011 carino, riempilo di TNT e fargli fare BooM, non sai che spettacolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 14, 2011 carino' date=' riempilo di TNT e fargli fare BooM, non sai che spettacolo. [/quote'] AhAhAh Lo Faccio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 14, 2011 Wow, molto bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 15, 2011 Carino, però mi sembra strano che una persona abbia il colore della faccia diverso da quello delle braccia :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 15, 2011 la nuvola sopra di lui mi sembra un'aureola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 15, 2011 la nuvola sopra di lui mi sembra un'aureola hahahahaha E' vero XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 15, 2011 Ahaha e Vero! :) Comunque Carino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 16, 2011 la nuvola sopra di lui mi sembra un'aureola AhAhAh è Veroo !! Non Me Ne Ero Accorto xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti