darkedox 2 Inviato Giugno 14, 2011 ciao a tutti guardate questo mio video se come me amate la serie del signore degli anelli ed iscrivetevi al mio canale http://www.youtube.com/user/darkedox1?feature=mhee#p/a/u/0/Y4xyOsy_VW4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 14, 2011 Carina la mappa! ^^ Comunque ti consiglierei un paio di cose, Primo ti consiglio Registra con FRAPS, E scaricati il miglior programma di Editing così la canzone la puoi mettere solo il video senza aprire Youtube come hai fatto, Volevo chiederti hai la voce si sente benissimo, registri la tua voce con delle normali cuffie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkedox 2 Inviato Giugno 14, 2011 no, registro senza cuffie cmq fraps mi laggare troppo ma grazie per il consiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 14, 2011 Ok :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 14, 2011 guarda che fraps ci sono fps che le puoi regolare quanto ti pare se metti 25 nn ti laggo fidati ci registro io crysis 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iK4rToON 1 Inviato Giugno 15, 2011 bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 23, 2011 Carina la mappa! ^^ Comunque ti consiglierei un paio di cose' date=' Primo ti consiglio Registra con FRAPS, E scaricati il miglior programma di Editing così la canzone la puoi mettere solo il video senza aprire Youtube come hai fatto, Volevo chiederti hai la voce si sente benissimo, registri la tua voce con delle normali cuffie? [/quote'] Hai Ragione e il Bel Editor Di Video è Sony Vegas 10;Le Impostazioni dei video in HD ho fatto un video io,se lo vuoi Fammi PM Ti rispondo al più presto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 25, 2011 wow! bellissima mappa! +:(+=:gold: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfri 0 Inviato Giugno 25, 2011 WoW bella ma perchè quando la copio non mi funge ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfri 0 Inviato Giugno 25, 2011 WoW bella ma perchè quando la copio non mi funge ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
00cris00 0 Inviato Giugno 25, 2011 ma il download? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
00cris00 0 Inviato Giugno 25, 2011 ma il download? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti