alva 0 Inviato Giugno 15, 2011 premetto che ho letto il topic che chiudeva gli ingressi nella whitelist, ma volevo sapere se potrò in un futuro non troppo remoto entrare nel server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 15, 2011 Si certo, appena riapriranno le accettazzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imustgo 0 Inviato Giugno 20, 2011 ciao a tutti volevo sapere se è possibile e come avere l'accesso alla whitelist visto che volevo iniziare a giocare in un server italiano grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 20, 2011 Ma alle elementari insegnano ancora a leggere? Mi sono perso una ennesima riforma del ministero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imustgo 0 Inviato Giugno 21, 2011 ok aspettiamo che riaprano .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 22, 2011 Ma alle elementari insegnano ancora a leggere? Mi sono perso una ennesima riforma del ministero? No, per fanno le verifiche a crocette sulle fotocopie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imustgo 0 Inviato Giugno 22, 2011 aspetto che si riapra la white list allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imperatore. 0 Inviato Giugno 23, 2011 Pure io speriamo che apra molto presto sto frenendo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 23, 2011 chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti