GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 15, 2011 Ecco un nuovo video dal TeamMojang(poi caricato da me) della nuova Beta 1.7, I pistoni sono davvero utili e belli, la cosa che mi ha sorpreso di più e stata ingresso Segreto e bloccare/non bloccare un corso d'acqua! :D http://www.youtube.com/watch?v=FK1BK9HBg3c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 15, 2011 Che figata! e le slimeball finalmente serviranno a qualcosa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Giugno 15, 2011 waa, stupenda la porta e le scale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LorenX 0 Inviato Giugno 15, 2011 Aspettavo molto i pistoni...mi interessavano sopratutto per creare trappole con l'acqua...e poi la porta segreta è una figata! o_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giusalex1 5 Inviato Giugno 15, 2011 peccato che i pistoni non ti lanciano ti alzano solamente.....e non hanno fatto vedere cosa succede con la dinamite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LorenX 0 Inviato Giugno 15, 2011 peccato che i pistoni non ti lanciano ti alzano solamente.....e non hanno fatto vedere cosa succede con la dinamite. io penso che la dinamite venga spostata senza alcun altro effetto(quindi senza che si accenda)...non ho capito dal video se un pistone può spingere un'altro pistone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Giugno 15, 2011 Troppo figa *-* Voglio fare anche io quel passaggio segreto xD Comunque finalmente le torce sulle recinzioni :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 15, 2011 ...non ho capito dal video se un pistone può spingere un'altro pistone Penso che nel passaggio segreto davanti al muro dei pistoni vengano chiaramente attratti dagli sticky pistons, quindi credo di sì. Io invece mi chiedo se i mob spawner vengano mossi :D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LorenX 0 Inviato Giugno 15, 2011 ...non ho capito dal video se un pistone può spingere un'altro pistone Penso che nel passaggio segreto davanti al muro dei pistoni vengano chiaramente attratti dagli sticky pistons' date=' quindi credo di sì. [/quote'] in effetti si...infatti si vedono i pistoni laterali che spostano quelli centrali(che sono attaccati a scale e cobblestone)....non vedo l'ora che esca...ora si che si possono fare passaggi segreti, trappole et simili!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Giugno 15, 2011 La porta è figherrima...e vedo che la cobblestone ha un'altra texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Giugno 15, 2011 Che merda! A parere mio sti pistoni rovinano lo stile del gioco.Poi se mette solo questo è una patch inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 15, 2011 Troppo figa *-* Voglio fare anche io quel passaggio segreto xDComunque finalmente le torce sulle recinzioni :3 E vero!!! non me ne ero accorto, finalmente le torce nelle recinzioni!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 15, 2011 Io aspetto i pistoni da un'infinità di tempo e, Artas, non dimenticarti della modalità avventura. In più la texture della cobblestone verrà (tristemente D:) cambiata, e all'uscita della beta il changelog spiegherà dettagliatamente tutte le cose nuove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 15, 2011 Sì perché secondo ce qualcosina di nuovo ancora non detto, e come ha detto Peppo lo troverai sul Changelog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Giugno 15, 2011 Ma cosa gli costa a quel coso di mettere sto benedetti draghi non lo so..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 15, 2011 Già prima mi sembravano una bella idea ma dopo il filmato wow! Appena escono cerco di fare quell'entrata per provarla, non importa se lo spazio abitabile della casa diventa un 2x1 io voglio quell'entrata XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 15, 2011 Ahahaha fai un entrata gigantesca e poi la casa 2x1? XDXD Beh entrata e da dirlo e Mostruosa! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 15, 2011 La porta segreta è mitica! Così potremo fare miniere private senza che gli admin (uno a caso... gold XD) lo scoprano! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 16, 2011 peccato che i pistoni non ti lanciano ti alzano solamente.....e non hanno fatto vedere cosa succede con la dinamite. sarebbe figo poter regolare la potenza dei pistoni, in modo da regolare la spinta e magari creare dei cannoni ad esempio, o usarli come ascensori :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Giugno 16, 2011 Ma cosa gli costa a quel coso di mettere sto benedetti draghi non lo so..... Ma sei fissato proprio con sti draghi...:litebo2: Sinceramente mi sembrano molto più utili i pistoni che i draghi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 16, 2011 peccato che i pistoni non ti lanciano ti alzano solamente.....e non hanno fatto vedere cosa succede con la dinamite. sarebbe figo poter regolare la potenza dei pistoni' date=' in modo da regolare la spinta e magari creare dei cannoni ad esempio, o usarli come ascensori :D [/quote'] Per questo c'è Little Big Planet XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2011 Sì Little Big Planet! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 16, 2011 Non sono mai serviti a niente quei capperi, almeno ora hanno un'utilita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti