kalpop 0 Inviato Giugno 15, 2011 ciao ragazzi mi chiamo davide e gioco a minecraft da un pochetto e mi piacerebbe molto giocare in un server e ho trovato voi....mi potete aiutare ad entrare, xke nn ho mai giocato online... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 15, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 15, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalpop 0 Inviato Giugno 15, 2011 ke devo fare per poter giocare con voi online? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 15, 2011 Di sicuro non devi chiederlo in shoutbox :). Comunque devi connetterti utilizzando l'IP del server, se hai il gioco originale, ma prima devono inserirti in whitelist: dopo aver fatto 20 messaggi e dopo due giorni dalla tua iscrizione al forum puoi fare richiesta qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti