Natura 0 Inviato Giugno 15, 2011 Salve raga, sono Toni, 32 anni e cercavo qualche compagno di gioco che a giocar da solo non é proprio il massimo. Ho cominciato stamattina a giocarci e dico la veritá non é il primo forum che mi registro. In un altro forum ho solamente chiesto aiuto per installare il gioco e hanno solo scritto "che palle !", vabbe sapete com'é le scuole hanno chiuso e allora...=). Cmq, il problema l'ho risolto da me, volevo solo far parte di una grande famiglia di Minecraft, cosí da progettare nuovi mondi insieme =) Spero di essere benvenuto almeno qui hehe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 16, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 16, 2011 benvenuto^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 16, 2011 benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti