Karty 0 Inviato Giugno 15, 2011 Metro 2033,Un gioco abientato nel 2033,il mondo,e stato distrutto dalle bombe atomiche.Adesso le persone cercano di soppravivere alla metropolitana di mosca,ma non sanno che pericoli li incomba la stazione. Il gioco e affascinate,compreso anche il libro che e affascinante,visto che adesso fanno anche il nuovo,Metro Last Light,Spero che vi Piacera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Giugno 16, 2011 Io ho letto il primo libro e mi è piaciuto,cosa che non posso dire del gioco dato che tutte le volte che lo avvio crasha :) .Ho provato solo un pezzetto da un mio amico e ho visto le immagini,sembra bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 16, 2011 Si, bello è bello, ma è mooolto guidato e troppo lineare. Cmq l'ambientazione è molto bella, come anche la grafica fa la sua porca figura, soprattutto gli effetti di luci, anche se è tutto un pò statico e i volti dei personaggi si ripetono all'infinito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxim4121993 0 Inviato Luglio 7, 2011 Beh è un bal gioco, io ho avuto il Bug e non potevo fare la fina buona .-. però l'ho giocato solo poco fa perchè mi è arrivata la nuova scheda video se no con i dettagli bassi il gioco non è il massimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti