darkedox 2 Inviato Giugno 16, 2011 ecco finalmente il mio mondo 13 ..............iscrivetevi al mio canale :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 16, 2011 Complimenti, bel mondo! Molto bello anche il texture pack, come si chiama? Comunque se ti posso dare un paio di consigli togli la musica del gioco o quantomeno abbassa il volume perchè in dei punti arriva a coprire la voce. Ho visto anche che hai pochi fps, prova a seguire quanto scritto in questo topic: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Guida-Definitiva-Giocare-al-massimo-della-potenza-con-Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkedox 2 Inviato Giugno 16, 2011 GRAZIE la texture è lb photo realism x64 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 16, 2011 Bel mondo, davvero davvero! Mi iscrivo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 16, 2011 bella casa, però se fossi in te la incendierei *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2011 bella casa, però se fossi in te la incendierei *_* è una grande idea per uscire dai problemi della vita :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti