funkyrapdj 0 Inviato Giugno 16, 2011 Gold l'ho detto perchè lo pensavo è inutile che mi banni per comportamento irrispettoso quando TU non sai svolgere il TUO lavoro Bastava che dicessi subito che non ci potevi fare niente invece di farmi aspettare 15 minuti con la gente che continuava a sfottermi dicendo tipo cose come "vuoi anche uno stack di diamanti " ecc... Comunque io non mi posso arrabbiare per ste cose perchè alla fine è un gioco..ma impara a fare il tuo lavoro : ) Ps:Adesso potete sfottermi quanto vi pare aspetterò la vostra decisione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2011 Si chiama Goldr :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrapdj 0 Inviato Giugno 16, 2011 oh scusa *Goldr* adesso vuoi un mongolino d'oro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 16, 2011 Doppia pena per protaesta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 16, 2011 oh scusa *Goldr* adesso vuoi un mongolino d'oro? Ti ha solo precisato il nome :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 16, 2011 già. 48 ore di ban, visto che il regolamento prescrive il raddoppiamento del ban in caso di topic sul ban. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 16, 2011 Prima o poi la gente si degnerà di leggere il regolamento, mamma mia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti