Quslavo 0 Inviato Giugno 16, 2011 Impressive Il seed di questo mondo è 6849903145766763736 Descrizione e particolarità: Il mondo in questione è pieno di montagne scoscese e dalle forme strane, inoltre ci sono alcuni dungeon abbastanza visibili, esplorandolo in lungo e in largo ho trovato tanti posti degni di nota che però purtroppo non ricordo dove sono. Gli screenshot che posto sono tutti stati scattati in una zona vicina al mio spawn point. (In alcune immagini si vedono chiaramente alcune mie costruzioni, magari danno un po' fastidio ma non avevo voglia di creare un altro mondo con lo stesso seed... Vogliate perdonarmi ^_^' ) Coordinate: 127, 118, -130 Coordinate: 92, 106, -99 In realtà questo dungeon dovrebbe essere chiuso, ma è comunque visibile il muro di cobblestone Coordinate: -59, 73, -88 Coordinate: -78, 96, -77 Questo posto sembra veramente magico Coordinate: -187, 67, -72 Lo stesso posto di prima, mi sono solo girato a destra Coordinate: le stesse di prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 20, 2011 WOW bel seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 5, 2011 è stupendo non bello O_O :coal: :coal: :coal: :diamond: :diamond: :goldore: :goldore: :goldore: :goldore: :goldore: :ironore: :ironore: :ironore: :ironore: :coalore: :coalore: :coalore: :coalore: :lava: :lava: :lava: :lava: :torch: :torch: :torch: :torch: :tnt: :tnt: :tnt: :tnt: :tnt: :mobsheep: :diamond: :) :meatcooked: :meatcooked: :goldore: :goldore: :sponge: :sponge: :flint: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degra91 0 Inviato Agosto 5, 2011 molto particolare, soprattutto complimenti per la botta di c...fortuna nel trovare un dungeon praticamente all'aperto. penso proprio che questo seed lo metterò nella lista dei miei mondi da utilizzare per una nuova partita. veramente bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Agosto 5, 2011 Seed interessantissima e piena caverne e montagne strette ma molto alte. Per fortuna che la cima e al disopra delle nuvole. Devo provarla ù.ù Ma nel secondo screen-shot hai fatto tu quel ''ponte'' ? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iForces 0 Inviato Agosto 8, 2011 forse lo proverò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 11, 2011 L'ho provato ieri ed è stato bello vederlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 13, 2011 niente male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dream2 0 Inviato Agosto 29, 2011 Per motivi che ne la scienza ne la religione sanno spiegare, non mi sono mai andati i seed numerici. Eppure non credo di aver sbagliato niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti