footfish 0 Inviato Giugno 17, 2011 In modalità singleplayer sto facendo una ristrutturazione alla mia "base". Dato che la costruzione sarà molto alta ho deciso di delineare i piani con un altro materiale diverso dalla cobblestone,in modo da renderla un po' meno monocromatica. Che materiale mi consigliate per delinearte i piani che sti bene con la cobblestone? Ne ho provati un sacco e pochi mi piacciono -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 17, 2011 Puoi impilare due slab di stone, in modo da far sembrare la casa piastrellata. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 19, 2011 Oppure, ma non sempre sta bene con le costruzioni circostanti (dipende anche dal texturepack), la mossystone :mossystone:; se invece vuoi ottenere i materiali da costruzione in legit potresti far uso di normalissima stone :( o relativamente comune ossidiana . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 19, 2011 la GlowStone, se poi usi la TExture pack Ovo's rustick pack viene bellissima. http://www.cantilux.net/files2/1954517152.png se vuoi vedere com'è la GlowStone nella ovo's rustick pack(presa da una mia vecchia casetta sub acquea) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
footfish 0 Inviato Giugno 23, 2011 Grazie mille a tutti ;) La glowstone ci sta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 Pff, era meglio il legno u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Skart ha ragione il legno grezzo ci sta bn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 11, 2011 Io uso sempre Ferro (pilastri) cobble (strutture portanti - pavimento piano terra) mattoni (pareti divisorie) assi (pareti interne - pavimenti superiori) mossy stone (dove c'è l'acqua - ipotetiche rovine antiche ecc), il tutto col texture pack di base. Inoltre, quando faccio una struttura penso sempre quale sia il suo scopo e chi la stia costruendo, determinandone un ipotetico "budget" e quindi fino a quale materiale si spinge.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti