Alberto214 0 Inviato Giugno 17, 2011 ciao a tutti , oggi volevo aprire questa discussione per chiedere:quanto siete bravi in zombiecraft? a che ondata siete arrivati? ecco a quale ondata sono arrivato: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 17, 2011 XD io non l'ho mai provato perchè mi fa aumentare il battito cardiaco °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 17, 2011 Mai provato. Comunque, a giudicare dallo screen, chi ha fatto i testi è un tantino analfabeta :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 17, 2011 Guarda ora lo scarico! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto214 0 Inviato Giugno 17, 2011 Mio nuovo punteggio: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 17, 2011 mmm dove lo trovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 17, 2011 Ribadisco che sono analfabeti, scrivono your al posto di you're, ma vabbè. Devo trovare il link di Zombiecraft per provarlo, vediamo che punteggio raggiungo (con il solito errore grammaticale dello "your" per il punteggio finale :)). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto214 0 Inviato Giugno 17, 2011 Ho fatto una guida su come scaricarlo nella sezione MOD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 17, 2011 grassie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto214 0 Inviato Giugno 17, 2011 se volete,ho trovato la mappa di kino der toten,se volete ve la linko e vi spiego come fare a giocarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 18, 2011 Linkala :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 18, 2011 Stupendo, ho notato che se sposti la roba nell'inventario puoi tenere quante armi e munizioni vuoi xD Tuo Maestro Zombiecraft xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto214 0 Inviato Giugno 18, 2011 per inserire la mappa kino der toten nella mod "Zombiecraft" dovete per prima cosa avere installato zombiecraft. dopo averlo installato, scaricate la mappa kino der toten da Qui fatto questo, bisogno andare in start,esegui,%AppData%, premere ok, e si troveranno varie cartelle, tra cui .minecraft, apritela. vi si ritroverano varie cartelle e file, voi cliccate sulla cartella zcmaps e quando avete aperto la cartella incollate la mappa kino der toten insieme alle altre!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Giugno 18, 2011 Ribadisco che sono analfabeti' date=' scrivono [i']your[/i] al posto di you're, ma vabbè. Devo trovare il link di Zombiecraft per provarlo, vediamo che punteggio raggiungo (con il solito errore grammaticale dello "your" per il punteggio finale ). No Peppo, non sono analfabeti xD Sono dei loro diciamo "slang" come noi abbreviamo loro ad esempio usano U per dire you, YOUR invece di scrivere you're perché tanto si capiscono tra loro e così via, quindi non penso abbiano sbagliato ma sono i loro modi di dire xD Comunque io ancora devo provarlo 'sto zombiecraft °>° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Giugno 18, 2011 Non riesco a vedere le immagini ma il mio record è Round 19 in Natch der Untoten. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mine-cola 0 Inviato Giugno 18, 2011 Ribadisco che sono analfabeti' date=' scrivono [i']your[/i] al posto di you're, ma vabbè. Devo trovare il link di Zombiecraft per provarlo, vediamo che punteggio raggiungo (con il solito errore grammaticale dello "your" per il punteggio finale ). No Peppo, non sono analfabeti xD Sono dei loro diciamo "slang" come noi abbreviamo loro ad esempio usano U per dire you, YOUR invece di scrivere you're perché tanto si capiscono tra loro e così via, quindi non penso abbiano sbagliato ma sono i loro modi di dire xD Comunque io ancora devo provarlo 'sto zombiecraft °>° c' e' pure dunno che dovrebbe significare i dont know :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 19, 2011 Siiii kino der toten la provo subito, almeno quella la conosco xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 19, 2011 Ribadisco che sono analfabeti Sono dei loro diciamo "slang" Le due cose non si escludono necessariamente a vicenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xardas 0 Inviato Giugno 20, 2011 Devo provarlo xD :mobzombie: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 20, 2011 Ribadisco che sono analfabeti' date=' scrivono [i']your[/i] al posto di you're, ma vabbè. Devo trovare il link di Zombiecraft per provarlo, vediamo che punteggio raggiungo (con il solito errore grammaticale dello "your" per il punteggio finale ). No Peppo, non sono analfabeti xD Sono dei loro diciamo "slang" come noi abbreviamo loro ad esempio usano U per dire you, YOUR invece di scrivere you're perché tanto si capiscono tra loro e così via, quindi non penso abbiano sbagliato ma sono i loro modi di dire xD Comunque io ancora devo provarlo 'sto zombiecraft °>° Ma your significa il tuo, non tu sei, altro che slang Conosco anch'io i modi di dire degli americani, però your è proprio un errore grammaticale. Al massimo potrebbero scrivere "you r" o "u r", ma non riesco proprio a sopportare uno che scrive in quel modo. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti