Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MRI

Sphx.it | Server Italiano Dedicato [Faction][24/7][1.4.7][On Dal 2011 0-Stop-0 Reset]

Recommended Posts

yup

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ups,e aggiornato alla 1.24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server fantastico, staff competente e amici indimenticabili sisi.gif.

Consigliato a tutti quelli che si vogliono divertire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di arrivare a questo server ne ho provati diversi altri, tutti inglesi. Solo adesso mi rendo conto di quanto fossero fatti male, con frequenti crash, plugin buggati, amministratori che ogni tanto "impazzivano" e si mettevano a tormentare gli utenti, o semplicemente ti ignoravano...

Una volta arrivato in Sphx, non cambierei per nient'altro al mondo!

Il server ha più di 60 plugin, alcuni veramente fantastici come TreeAssist, Mcmmo, Lockette, Factions!

CI sono vari mondi con cui puoi esprimere il tuo gameplay al massimo, sia che tu sia un'amante del pvp, un costruttore nato, un livellatore di skill, un mercante...

Attraverso le fazioni si moltiplicano le possibilità di amicizia e di costruziene, permettendoti di compiere imprese di guerra o costruire edifici altrimenti impossibili.

Lo staff è quanto di meglio si possa desiderare: simpatici e sempre disposti ad aiutarti, anche se gli tocca rispondere per la 500 volta alla domanda del niubbo di turno (in ogni caso anche gli altri giocatori sono sempre disponibili).

Il griefing nel mondo base è del tutto impossibile: basta chiedere per avere gratis un world guard (ovvero una protezione) totalmente intaccabile, e se te lo sei dimenticato gli admin possono rollbackare come niente.

SPHX: il Non Plus Ultra per un minecrafter!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già commentato il server qui, ma lo rifarò :D

Non posso dire molto ormai lo hanno già detto tutti gli altri xD

Alla fine Server fantastico con molti plugin per divertirsi o che sono essenziali per giocare ben :sisi:

Per non parlare degli eventi di Pcn e,e...

Boh non sapevo che scrivere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo bello come server, lo consiglio a tutti! Da subito mi ha "preso" il fatto del mercato e dei soldi, ma oltre a questo vi sono moltissime altri plug in divertenti e utili! Beh che altro dire entrare in molti! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al costante lavoro dello Staff Sphx questo server è sempre aggiornato e seguito. Presenza stabile di Admin e Mod garantiscono un esperienza di gioco totale e costante aiuto!

In poche parole...il miglior server italiano!

Un ringraziamento a Admin e Mod per il loro lavoro^

Benjy8813

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè dirò quello che dicono tutti o no ? un pò tutti e due via su ... ragazzi questo server merita siamo quelli che hanno aggiornato subito

per permettere a nuovi utenti di giocare ... se volete venire poi ci sono io ricordate xD no dai il nostro server è pieno di utenti bravi e amichevoli con cui giocare è un server che conquista che porta a dare il meglio di se stessi ,potrà essere anche un gioco ma è paragonabile alla vita reale: è come new york grande e bella sempre da visitare e... quando la visiti non la dimentichi mai :pwnd:

Venite in molti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un server che consiglierei a tutti quelli che vogliono giocare a minecraft multyplayer. I plugin sono molti, e tutti utilissimi per un buon gameplay, la città è fatta molto bene, lo staff (admin, mod, ecc) sono tutti gentili e sempre disponibili a qualsiasi domanda dell' utente. Un server divertente e serio, allo stesso tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e.e SPHX un server grandioso assicurato! molti bei plugin, staff molto gentile e volenteroso di aiutare tutti ;D che posso dire... mmmmm entrate e scopritelo voi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Server è il migliore su cui abbia giocato (e ho giocato su molti server).

E' un server bello,fresco,divertente,gli admin i mod e gli helper sono sempre disponibili e molto gentili.

In caso di bisogno e se serve qualcosa qualsiasi utente dal semplice user all'Admin sono sempre disponibili per aiutare.

Non so che dirvi di più solo che SpHx regna!!! :metal: :metal: :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ups

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Upse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte la descrizione con "15-16Gb" di ram, siete insicuri di quanti ne abbia il server? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho fatto caso, mettete "i5" la i minuscola è voluta dall'Intel stessa, non si usa quella maiuscola anche se è all'inizio di una frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente mette automaticamente la I grande :asd:

Comunque UP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.

Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865

dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova

》15+《 minecraft 1.19.2 java
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.