BarbaBietola 317 Inviato Giugno 17, 2011 Video nonsense Link mio canale: http://www.youtube.com/user/NosenseMinecraft Give me flowers! :):) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 18, 2011 sulla torcia pensavo che partisse una fiammata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 18, 2011 Sabb ci credi che volevo farlo? xD ma non so usare after effect Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkos2 0 Inviato Giugno 18, 2011 lolz. Epico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Giugno 18, 2011 Un canale geniale Cerca in tutti i modi di ficcarci qualche after effect! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 18, 2011 Sembra facile? xD So solo un po' di video editing... Cercherò di imparare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Giugno 18, 2011 Certo Barbabbiè nessuno nasce imparato. Nemmeno io so' nato imparato, e io sono ganzo! Però a poco a poco si impara Poi hai avuto l'idea di fare video nonsense, quindi hai l'esclusiva :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 19, 2011 Nemmeno io sono nato imparato (cristian), ok faccio pena nelle battute xD Comunque il tuo commento è un incentivo in più per "addobbare" i video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 19, 2011 Sabb ci credi che volevo farlo? xD ma non so usare after effect siamo in due usiamo la nostra immaginazione va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 20, 2011 ahahahahaha ai scoreggiato in faccia ad un pollo ahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 20, 2011 Beh, non saparai usare AE ma di sicuro hai un po' di mente malata! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 20, 2011 Persino sul cadavere della mucca o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 20, 2011 XD Sono un Petocrofilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 20, 2011 Ahahahahaahhaah Ma e fantastico! non e tanto NonSense! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 21, 2011 veramente lo ha fatto contro il maiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 24, 2011 bel video! pensavo che con la torcia partisse una fiammata... peccato! Scoreggia su = Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 25, 2011 xD ne farò altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zHertzz 15 Inviato Luglio 5, 2011 lol :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Settembre 1, 2011 Dannazione , la battuta sull' imparato la volevo fare io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 1, 2011 che video... sono senza parole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 1, 2011 Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti