F3nDY 0 Inviato Giugno 19, 2011 Ragazzi io prima che formattavo giocavo a minecraft senza problemi... Adesso che ho istallaot W7 mi da Bad Video Driver Ecc Ecc Ecc.. Tutti i driver li tengo aggiornati.. Come potrei fare? çç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 sabbath83 2100 Inviato Giugno 19, 2011 bè se son aggiornati può essere un problema con java, aggiornalo all'ultima versione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2011 Prova a seguire la mia Guida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 F3nDY 0 Inviato Giugno 19, 2011 java lo tengo aggiornato ora provo a seguire la guid adi GrandeScavatoreNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 IKronusI 0 Inviato Giugno 20, 2011 Mi è successo, ed ho risolto è un problema comune.. Devi solo aggiornare i Driver della tua scheda video, vai sul sito della marca della tue scheda grafica e cerca la tua, scarica i driver e poi installali! Buon game! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragazzi io prima che formattavo giocavo a minecraft senza problemi...
Adesso che ho istallaot W7 mi da Bad Video Driver Ecc Ecc Ecc..
Tutti i driver li tengo aggiornati..
Come potrei fare? çç
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti