The legendary cat 1 0 Inviato Giugno 19, 2011 Buongiorno, io sono the legendary cat 1. Mi piacciono i gatti, ascoltare musica e giocare a vari giochi, tra cui è compreso minecraft. Sono un fanatico della PS3, computer (sia mac che pc). Leggo manga, libri fantasy e ascolto rock (soprattutto metal).Sono nella realtà un ragazzo taciturno e solitario.... C' è anche mio fratello qua sopra e ci litigo molto:litebo2: spero di non creare problemi al forum nel futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 19, 2011 benvenuto ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Giugno 20, 2011 buongiorno caro fratello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 20, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCibb 0 Inviato Giugno 20, 2011 Welcome !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti