Sasà 0 Inviato Giugno 19, 2011 salve a tutti sono nuovo del mondo di minecraft spero di trovarmi bene. ps:è normale che il gioco molto spesso rallenta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2011 Ciao e Benvenuto!! Per velocizzare il gioco prova a seguire la mia Guida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 20, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCibb 0 Inviato Giugno 20, 2011 Ciao e Benvenuto !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sasà 0 Inviato Giugno 20, 2011 grazie a tutti Ciao e Benvenuto!! Per velocizzare il gioco prova a seguire la mia Guida ho letto bella guida peccato che io uso ubuntu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 20, 2011 benvenuido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti