Bosca95 0 Inviato Giugno 19, 2011 [/font]Ciao a tutti Ho scoperto casualmente questo forum ma me ne sono innamorato da giocatore dipendente di minecraft :diamond: Spero in una luuuuuunga permanenza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2011 Ciao e Benvenuto!! Rispetta il Regolamento e gli Utenti ed avrai una Lunghissssssss BOOM! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bosca95 0 Inviato Giugno 19, 2011 Grazie mille, ho letto adesso nel regolamento che dovrei parlare un pò di me e di come ho conosciuto minecraft... beh io mi chiamo Andrea Boscaro, abito a Venezia ma più precisamente a Mestre Sono venuto casualmente venuto a conoscenza di minecraft leggendo un articolo di un blog che parlava dell'uscita di minecraft su iOS allora mi sono informato sul gioco e mi sono appassionato (come non diventarlo è una droga xD). CIAO DI NUOVO!!!!!!!!:mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 20, 2011 Ciaoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCibb 0 Inviato Giugno 20, 2011 Benvenuto !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti