TheCisco1357 1 Inviato Giugno 20, 2011 Allora questi suoni non sono di animali ma sembrano dei suoni quasi paranormali, tipo effetto mistero o suspance. Che cosa sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 20, 2011 sono normali, quei suoni scattano quando vai sotto un certo numero di blocchi Es: trovi una grotta a cielo aperto, ci scendi e dopo aver superato i 50 blocchi di profondità scattano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 20, 2011 In realtà questi suoni possono suonare anche molti metri sopra al suolo: Infatti suonano quando uno spazio 3x3x3 completamente a livello inferiore a 8 di luce si trova a meno di 20 blocchi dal giocatore, almeno la wiki dice così :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 20, 2011 anchio ho visto sulla wiki quello che ho detto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Giugno 20, 2011 L'unico modo per sapere chi ha ragione è un bel duello in un server PvP. Chi ha ragione sarà aiutato da Notch e vincerà. Oppure si può provare col metodo sperimentale. Quale preferite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 20, 2011 E vero gli ho sentiti molte pure io, e sono davvero BELLI quei suoni inquietanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 20, 2011 io preferisco il pvp dopo mesi a saccheggiare le case ( faccio il bandito) e a killare, sono allenatissimo nel pvp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 20, 2011 I dynamic cave sound, oltre a far spaventare una buona parte dei giocatori, servono a segnalarti che c'è un'area 3x3x3 completamente buia in un raggio di -credo- 30 blocchi da te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Astroke67 2 Inviato Giugno 21, 2011 bhe,pensate che certe volte(in superfice) sento tipo i suoni spaziali D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Giugno 21, 2011 io appena li sento mi caco in mano e entro in casa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Astroke67 2 Inviato Giugno 21, 2011 o.o io appena li sento vado a cercare in giro...non si sa mai..magari c'è un dungeon in zona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 21, 2011 Effettivamente sono abbastanza inquietanti, soprattutto se ti trovi sotto terra, perduto in una grotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Andy2 0 Inviato Giugno 22, 2011 io appena li sento mi caco in mano e entro in casa XD Ahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 24, 2011 Arrivano quando sei al buio o in profondita, e mi fanno paura :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti