Andrea796 0 Inviato Giugno 20, 2011 Questa è la mia mostruosa creazione: La terra è rimpiazzata dal ferro, l'erba dall'oro e il legno degli alberi da lana... ah, si, e le foglie sono fatte di acqua che non rispetta la legge di gravità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 20, 2011 ke figata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 20, 2011 Grazie Adesso che ci penso dev'essere durissimo sopravvivere in questo mondo, senza legno XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 20, 2011 "Tutto così vicino... e nemmeno un piccone per prenderlo!" Ciao xD Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 20, 2011 Un mondo tutto al contrario, al posto dei diamanti il legno :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 21, 2011 non è tutto oro quel che luccica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 21, 2011 non è tutto oro quel che luccica :D Già, potrebbe essere oro o diamante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 21, 2011 Più che creazione francamente mi sembra il texture pack di default con materiali invertiti Ma questo era dato per scontato vero? Dai commenti non si direbbe :s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 21, 2011 perlamiseria!!!! che lavoro pazzesco.... anche se devo confessare che così il mondo di minecraft è più figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Giugno 21, 2011 wow fichissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 21, 2011 Più che creazione francamente mi sembra il texture pack di default con materiali invertiti Fidati, l'oro è oro e il ferro è ferro. poi come spiegheresti l'acqua? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 22, 2011 Fidati' date=' l'oro è oro e il ferro è ferro. poi come spiegheresti l'acqua? XD [/quote'] Appunto, sarebbe l'unico modo per spiegare l'acqua che se ne sta sugli alberi Comunque se è vera DEVI caricare la mappa :Q Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 22, 2011 Comunque se è vera DEVI caricare la mappa :Q http://www.mediafire.com/?wy97we5sb73w72g eccola qua XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 22, 2011 Siamo in Paradiso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 22, 2011 they stop chtulu eating me! cit. they beat a polar bear in the fight! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 23, 2011 http://www.mediafire.com/?wy97we5sb73w72g eccola qua XD ;) Cheddire, sei completamente pazzo D: Complimentoni! Ah, ho capito come hai fatto a fare l'acqua antigravità, ti sei givvato quella calma vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 23, 2011 Più che altro ho aperto il mondo con mcedit, ho selezionato tutto e ho sostituito: grass>gold block dirt>iron block wood>white wool leaves> still water Niente di più facile :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 23, 2011 A prima vista sembra il mondo più bello di Minecraft, ma se ci pensi è il peggiore in assoluto... XD Così vicino e così lontano... Comunque hai fatto un bel lavoro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 24, 2011 Lol hai usato McEdit spero, altrimenti sei un nerd xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RoscioCraft 0 Inviato Giugno 25, 2011 avercelo io tutto questo oro... anzi in verità vorrei molto diamante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 29, 2011 A prima vista sembra il mondo più bello di Minecraft' date=' ma se ci pensi è il peggiore in assoluto... XD Così vicino e così lontano... Comunque hai fatto un bel lavoro :) [/quote'] infatti, dove li trovi i materiali per farti gli strumenti per prender tutto quel ben di dio? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti