Aurem Lagoon 0 Inviato Giugno 21, 2011 Quali sono le migliori impostazoni grafiche di minecraft affinchè non lagghi durante il gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Astroke67 2 Inviato Giugno 21, 2011 dunque: in gioco premi f finche non hai la visuale annebbiata poi: Graphic:fancy smooth lighting:OFF performance:balanced view bobbing :OFF advanced opengl:Off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Giugno 21, 2011 No, graphic: fast, perdi soltanto la trasparenza delle foglie e la tridimensionalità delle nuvole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papixx 2 Inviato Giugno 23, 2011 e opengl on è fatto apposta per ridurre il lag però funziona solo su alcune schede grafiche quindi non so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 23, 2011 dipende tutto dal pc che hai, parti dalle impostazioni massime e man mano riduci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 23, 2011 Ma io sinceramente non trovo differenze in termini di lag cambiando le impostazioni... Ho messo Tiny e un po' (molto poco) laggava, ho messo Far e lagava nello stesso modo... OpenGL a me non migliora niente, idem wiev bobbing in off... Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti