vitto7 0 Inviato Giugno 21, 2011 Piacere, sono Vittorio da Roma...ancora devo prendere minecraft, adesso mi informo un po sulle differenze con terraria , che ho( che spero siano molte e in meglio) e poi vedo se prenderlo... a presto !!! qualcuno mi sa dire un po le differenze se le sa ? grazie !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Astroke67 2 Inviato Giugno 21, 2011 benvenuto vitto7! (hei percaso conosci terraria italia?) comunque cambia solo che ci sono meno oggetti da "craftare" e la grafica in 3d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto7 0 Inviato Giugno 21, 2011 ci sono meno oggetti in terraria ? perchè qui vedo anche dispositivi che si azionano, carrelli che vanno sulle rotaie..ecc... terraria se le sogna... si cmq conosco terraria italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 21, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 21, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCibb 0 Inviato Giugno 22, 2011 Welcome !! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti