Alfri 0 Inviato Giugno 21, 2011 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, gioco a minecraft da 1-2 anni, ed ho visto che avete anche un server dedicato, però ho visto anche che la white list è chiusa, allora mi chiedevo se quando riapre potete aggiungere .. volevo giocare con qualcuno, non ho mai giocato con italiani! Bye bye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 21, 2011 Benvenuto, e ricordati che ci sono ben tre sezioni tra i server: quello ufficiale, quelli per i premium e i server privati. Da' un'occhiata soprattutto ai privati, ce ne sono di belli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfri 0 Inviato Giugno 21, 2011 Ora ne cerco qualcuno grazie per il consiglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 21, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 21, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCibb 0 Inviato Giugno 22, 2011 Welcome !! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti