third93 0 Inviato Giugno 21, 2011 Si lo so, fa pena, però è la mia prima creazione seria *-* E poi è a prova di mob, e ogni mattina trovo la colazione pronta e calda fuori *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 22, 2011 Carina, piccolo dettaglio: l'albero va a fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 22, 2011 ahahaha è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 22, 2011 Come inizio non è niente male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 22, 2011 Giusto come inizio e buona, poi ora puoi farla diventare sempre più bella! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
third93 0 Inviato Giugno 22, 2011 Stranamente il fuoco non riesce a tenere, ma innalzerò comunque di un blocco di vetro tutto, voglio metterci l'acqua sopra^^ Il difficile sono gli interni...prende fuoco praticamente tutto, infatti ho solo un letto per dormire quando sono là la notte...per il resto la uso per bellezza XD Almeno fino a quando non avrò abbastanza frecce....metterò i dispenser dentro e delle piattaforme fuori, diventerà un bello strumento di offesa ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Giugno 22, 2011 GG, veramente bella :o a mio parere non fa pena, l'idea c'è :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
third93 0 Inviato Giugno 22, 2011 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 22, 2011 se inciampi nel letto muori XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 22, 2011 se inciampi nel letto muori XD Ahaahahahaha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti