Dark Andy2 0 Inviato Giugno 22, 2011 Salve a tutti mi chiamo Bart, ho 17 anni e sono di Como (Lago di Como xD); sono un novellino di questo mondo che conosco da poco, ma spero che mi diate dei consigli da buon minatore Ho un canale di Youtube dove posto quel che mi capita (Sempre se ne ho voglia ) P.s. Sono un vecchio Progamer della saga di Halo per aggiungere! Ed ho anche Xbox Live. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 22, 2011 Ciaooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 22, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 22, 2011 qunto ti dà la pensione di halo? la voglio anche io *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Andy2 0 Inviato Giugno 22, 2011 qunto ti dà la pensione di halo? la voglio anche io *_* Ahahah Me lo dicono i miei allievi, perchè ad Halo non ci gioco più da molto tempo. Grazie a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCibb 0 Inviato Giugno 22, 2011 Welcome !! ;=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Andy2 0 Inviato Giugno 22, 2011 Welcome !! ;=) Ahah Che faccina!! xD Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti