Giusdr 0 Inviato Giugno 22, 2011 Ecco il mio charizard (purtroppo tagliato perchè era troppo alto XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 22, 2011 roar! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 22, 2011 Mucha Mucharrrr!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
third93 0 Inviato Giugno 22, 2011 wow! quanto ci hai messo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusdr 0 Inviato Giugno 22, 2011 una 30 di giorni di gioco xD non so, credo un 4 5 ore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 23, 2011 veramente bello ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuX1 5 Inviato Giugno 23, 2011 prova con un po' di netherrack sulla bocca e sulla coda, puoi o ottenere un risultato strafigo oppure una merda concentrata ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 23, 2011 Complimenti! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 24, 2011 WOW! Stupide nuvole che tagliano sempre le foto... += Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EroeSenzaNome 28 Inviato Giugno 25, 2011 fantastico! io non mi sono mai dilettato in cose artistiche ma ora ci provo anche io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
micio95pa 0 Inviato Giugno 29, 2011 wow bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 29, 2011 Non si vede più :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Giugno 29, 2011 HaHa Bello o.o e pensare che le mie, diciamo statue, non sono niente in confronto a questo <.< Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zHertzz 15 Inviato Luglio 5, 2011 omg ore ed ore di lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti