Imperatore. 0 Inviato Giugno 22, 2011 Girovagavo su youtube mi accorgo di questo splendido gioco sinceramente so gia che dovrò fare la scorta di moment per giocare a me da un fastidio tremendo avevo provato il broswer ma vedo che molte opzioni non ci sono e quindi mi sono deciso a lanciarmi su questo forum per vedere di migliorare un pò il mio stile di gioco non voglio dilungarmi troppo ma vorrei sapere se esistono canali di teamspeak dove poter parlare del gioco. Amo molto la competizione e se c'é da fare gioco si squadra sono sempre pronto se dopo si tratta di un broswer game in singolo so gia che durerà poco la mia passione. Dopo aver provato warcraft 1 (gioco geniale) starcraft 1 mi sembra di rivere un gioco nuovo ma è sempre epico. La grafica se fosse delicata come questa del forum sarebbe meravigliosa. Dimenticavo sono abbastanza spammer quindi preparatevi a cartellinarmi !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 22, 2011 benvenuto, non ti preoccupare come hai visto, io ho già spammato in shoutbox ( quella dove hai detto che sei nuovo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 22, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCibb 0 Inviato Giugno 22, 2011 Welcome !! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 23, 2011 Ciao ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imperatore. 0 Inviato Giugno 23, 2011 Grazie a tutti ragazzi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti