paulo5cs 0 Inviato Giugno 23, 2011 salve io ho la versione free di minecraft posso entrare lo stesso nel server BoPserver ???ovviamente dopo i 20messaggi e i 2 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imperatore. 0 Inviato Giugno 23, 2011 salve io ho la versione free di minecraft posso entrare lo stesso nel server BoPserver ???ovviamente dopo i 20messaggi e i 2 giorni Io credo che puoi entrare nel server quando aquisti il gioco altrimenti la funzione multiplayer credo che non ti si attivi. Dopo non so magari sbaglio ma per 14 euro invece che 5 gelati ti ci compri il gioco. Naturalmente non ti voglio obbligare buon game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 23, 2011 Esatto, senza la versione completa non puoi entrare nel server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paulo5cs 0 Inviato Giugno 23, 2011 grazie mille... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti