Gael 0 Inviato Giugno 23, 2011 Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e gioco a Minecraft (che ho scoperto tramite da due amici) da quattro giorni. Ormai ho preso dimestichezza con il gioco, e dal momento che seguo questo forum praticamente da quando ho mosso i primi passi (o, per meglio dire, ho mosso i primi passi in Minecraft proprio grazie a dei tutorial trovati qui) mi sono registrato, per poter chiedere alcune informazioni su alcune questioni e per poter finalmente accedere alla modalità multiplayer! Bene, ho detto tutto il necessario. Ciao a tutti, ci becchiamo per il forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 24, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gael 0 Inviato Giugno 24, 2011 Grazie! Ma ci sei solo tu a dare il benvenuto alle new entry? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 24, 2011 Benvenuto :D per accedere alla modalità multiplayer avrai bisogno di un programma ( Hamachi ) è l'ip del server. Se segui dei tutorial potrai imparare a creare anche tu un server multiplayer! A presto (; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gael 0 Inviato Giugno 24, 2011 Grazie mille! Ci si vede per il forum (e magari prossimamente anche su un server)! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 24, 2011 Lo spero anche io :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imperatore. 0 Inviato Giugno 24, 2011 Ciao e benvenuto nel forum buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gael 0 Inviato Giugno 24, 2011 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti