RACHET 0 Inviato Giugno 24, 2011 ALLORA PREMETTO CHE QUESTO SERVER SICCOME E IL PRIMO CHE FACCIO NON HO INSERITO MAPPE QUINDI CE SOLO IL MONDO COME LO TROVATE IN UN NUOVO MONDO CREATO E QUINDI OLTRE A POSTARE IL SERVER CERCO QUALCUNO CHE ABBIA ESPERIENZA E SAPPIA FARE L'ADIMN E MI POSSO ANCHE SPIEGARE COME INSERIRE MAPPE,PLUG-IN,ECC. ECCO LE INFORMAZIONI DEL SERVER( E PER MINECRAFT CRAKKATO((SCARICATO))) NOME:italy-games passw hamachi:123456789 nome hamachi:italy-games forum:lo creero in futuro max. players:50 pvp:on protezione porte bauli e casa:off nether:on admin:possono darvi degli oggetti ma non preziosi come i diamanti :D:diamond: e pericolosi come la TNT:tnt::tnt::tnt: vi aspetto se avete dubbi contattatemi alla mia e-mail:[email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RACHET 0 Inviato Giugno 24, 2011 scusate non ho messo l'ip ora ve lo do: 5.89.55.107 il server e aperto in diversi orari della giornata(domenica e chiuso al publico di mattina) mattina:8:00 alle 10:00 pomeriggio:3:30 alle 7:00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RACHET 0 Inviato Giugno 24, 2011 se volete entrarci avvertite il founder:rachet nella chat xk non e attivo il server aanche se e nell'orario di apertura(quyalche volta e aperto) e allora non potrete connetervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Jack 21 Inviato Luglio 2, 2011 se volete entrarci avvertite il founder:rachet nella chat xk non e attivo il server aanche se e nell'orario di apertura(quyalche volta e aperto) e allora non potrete connetervi Da su Hamachi "la rete non esiste" il nome è giusto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RACHET 0 Inviato Luglio 3, 2011 se volete entrarci avvertite il founder:rachet nella chat xk non e attivo il server aanche se e nell'orario di apertura(quyalche volta e aperto) e allora non potrete connetervi Da su Hamachi "la rete non esiste" il nome è giusto ? LO ELIMINATO XK NN RIESCO AD AGGIORNARLO ALLA 1.7.2 :lava: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Luglio 3, 2011 LO ELIMINATO XK NN RIESCO AD AGGIORNARLO ALLA 1.7.2 :lava: Ti basta scaricare il nuovo eseguibile del server da qui e sostituirlo a quello vecchio, mica è cosi difficile, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RACHET 0 Inviato Luglio 4, 2011 E STTO AGGIORNATO IL SERVER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Jack 21 Inviato Luglio 5, 2011 E STTO AGGIORNATO IL SERVER Ora funziona . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BimboRok 0 Inviato Luglio 5, 2011 non funziona la rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti