Kimera 0 Inviato Giugno 24, 2011 La città Alyon era una bellissima città Uploaded with ImageShack.us[/img] , finita nel cesso IL Palazzo Uploaded with ImageShack.us[/img] , senza più nessun pezzo ... La fontana Al Centro della Piazza Uploaded with ImageShack.us[/img] http://img405.imageshack.us/img405/8742/20110624182429.th.png' alt='20110624182429.th.png'> Uploaded with ImageShack.us[/img] , piena di lava e mostri !!!! [/color][/align] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 24, 2011 Attacco terroristico D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 24, 2011 Domani finirà ogni dolore, tranzolli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Giugno 24, 2011 Potevate far un video e far schiattare di invidia capobastone :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Giugno 24, 2011 Io sono stato preso dalla furia griefer.Ridevo come il medico di TF2 nel video Meet the Medic Mi capita quando mi dicono:"Ok,puoi griefare" E 2 secondi dopo è pieno di lava,obsidian e acqua.E crateri,possibilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Giugno 24, 2011 XD hahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Giugno 24, 2011 Sembrava il Nether XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 25, 2011 Serviva il video. Sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedBaronRB 0 Inviato Giugno 25, 2011 Nuuu! La mia povera casetta!! :-( Saluti RedBaronRB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti