The_Dark_Killer 4 Inviato Giugno 25, 2011 Se muori la città deve pagare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 25, 2011 ehm. No, paga l'utente stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Giugno 25, 2011 Questi costi li paga la città. Lele ha scritto questo,io ho preso conto di ciò che ha scritto lele perchè ha governato una città con towny. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Giugno 26, 2011 Questi costi li paga la città. Lele ha scritto questo' date='io ho preso conto di ciò che ha scritto lele perchè ha governato una città con towny. [/quote'] Io ricordo che fosse così ma basta controllare alla prima occasione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 26, 2011 Beh, se muoio io non perdo soldi, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 26, 2011 Ma La White List ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 26, 2011 Qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti