lelem88 61 Inviato Giugno 25, 2011 L'incontro tenuto ieri tra i tre Admin del server in cui anch'io sono stato presente per dar voce alla vostre richieste e un giudizio sui vari test effettuati sulle mappe e sulle mod ha portato ad importanti conclusioni vi elenco le principali che in grosso modo era ciò che io per conto della comunità chiedevo: - lo staff farà lo staff, cioè modererà e controllerà che tutto si svolgi regolarmente all'interno del server seguendo le regole date dal regolamento quindi sarà per lo più parte passiva all'interno del server in sostanza non giocheranno, non forniranno nulla ai giocatori ne materiali ne soldi, non tutto lo staff potrà aver accesso alla console e avranno molti meno poteri; - lo staff lascerà libertà totale ai giocatori nella scelte che riguarderanno le loro città dalle opere pubbliche all'ordinaria amministrazione, dalle tasse alla sopravvivenza delle stesse città, sempre nel pieno rispetto del regolamento e che eventuali modifiche del territori verranno concordate ed indicate dai soli Admin; - verranno utilizzati la townymod e iconomy, dato che i test effettuati non hanno dato esiti negativi e la situazione della mappe test è migliorata di volta in volta apportando varie modifiche, certo tutto è migliorabile e ognuno ha un suo stile di gioco ma applicare queste mod ci è sembrato un giusto compromesso. Mi spiace personalmente solo per chi non ha avuto la voglia di sperimentare le novità sulle mappe test (anche una parte delle staff) ed ora si troverà in svantaggio contro chi si è prestato ai vari test per il semplice gusto di giocare perché alla fine siamo qui per giocare in maniere civile ed ordinata; - sono state accettate le idee sulla wild in cui si può costruire e modificare ma sarà possibile anche il furto e l'uccisione; - niente più stargate perché dannosi visto che creano lag e non invogliano i giocatori a camminare ed esplorare; - cambio mappa è stata una decisione difficile ma inevitabile in quanto la vecchia mappa è buggata la quale avrebbe continuato a ripresentare sempre gli stessi problemi di lag e crash; - infine il passaggio da 16 a 32 slot del server. Oltre a questo breve riassunto delle decisioni prese e di ciò che si è detto di fare per il server e la comunità di utenti ho potuto constatare da parte degli Admin presenti (draithwilliam, kataskematico e Goldr31) una forte voglia di sensibilizzare e responsabilizzare gli utenti ed aumentare l'interazione tra giocatori, cose che le mod applicate favoriscono, e anche la volontà e la decisione di affidare una "semplice" funzione di controllo allo staff. Spero che le decisioni prese in questo incontro vengano al più presto recepite e rispettate dell'intero staff, come accordato in mia presenza, e anche da tutti gli utenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 25, 2011 - sono state accettate le idee sulla wild in cui si può costruire e modificare ma sarà possibile anche il furto e l'uccisione;- niente più stargate perché dannosi visto che creano lag e non invogliano i giocatori a camminare ed esplorare; - cambio mappa è stata una decisione difficile ma inevitabile in quanto la vecchia mappa è buggata la quale avrebbe continuato a ripresentare sempre gli stessi problemi di lag e crash; - infine il passaggio da 16 a 32 slot del server. Eccellente! <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolf 0 Inviato Giugno 26, 2011 Ottimo :) ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 26, 2011 Fantastico ma la mia domanda è... non avete parlato della mod medieval craft ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 26, 2011 no perchè intanto non è possibile metterla, per il semplice motivo che non è una mod di bukki :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 26, 2011 a si ? io sapevo che non era di bukkit XD anzi a me gira senza bukkit.... o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 26, 2011 Appunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 26, 2011 ah ok avevo letto male scusate XD beh c'è un modo per farla funzionare anche senza bukki ^^ se scarichi la folder c'è scritto tutto e c'è pure una cartella per i server... cioè dovrebbe funzionare anche senza che gli altri montino la mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 26, 2011 Se aggiunge nuovi item per esempio non credo che funzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 26, 2011 ho detto che Serve che sia una mod di bukkit, non è facoltativo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 26, 2011 ah ook scusa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti