Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

Proposta per migliorare il forum

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono iscritto da pochissimo, quindi scusate se comincio subito con una proposta di miglioramento per il forum. Ovviamente non pretendendo un cambiamento nè istantaneo nè rapido, ma sapendo bene che tutti i siti prima o poi vengono aggiornati o ristrutturati si potrebbe inserire alcune delle modifiche proposte, se ad utenti e admin la cosa dovesse piacere. :)

La proposta nasce dal fatto che oggi ho cominciato a postare un po' di messaggi e non trovavo chiaro in che sezioni posizionarli...capitemi io vengo da altri 2 forum quindi forse trovo la mancanza di alcune sezioni dove scrivevo con regolarità..

La Proposta:

Vorrei chiedere l'apertura di nuove sezioni dove postare.

Eccole in elenco con una breve descrizione sulla funzione:

-Forum Generale-

discusioni in tema generale che non hanno necessariamente come tema minecraft.

-Forum minecraft-

discussioni su tutto ciò che si stà facendo su minecraft: avventure housing, crafting, resoconti sui PvP, progetti per nuove costruzioni, eccetra..

-Forum Proposte miglioramento-

Ieri non riuscivo a prendere sonno per aver dato i miei sudati 15 euri al CiccioCulone di Notch, per questo giochino in Java da amiga500 neanche finito per giunta...quindi ho pensato che come minimo dobbiamo preparare un pacchetto di proposte su quello che vogliamo venga implementato in minecraft versione definitiva, per poi spedirla con tanto di firme al ciccioculone (Notch)......per battervi sul tempo comincio subito io: Vorrei che venisse implementata la mod degli aerei su minecraft, io ho già Castello e aeroporto pronti in single player (e la mod aerei vi consiglio di provarla..davvero bella)

"FAQ - DOMANDE - AIUTI"

come ultima cosa vorrei chiedere che la sezione "aiuti" (scritto piccolo piiiiiiiccolo) venisse rinominata in "FAQ - DOMANDE - AIUTI" scritto bello grande e che la sezione già contenesse una serie di almeno 10 FAQ a cui viene data spiegazione, senza dover aspettare la risposta di qualche utente..

e direi che è tutto...dite la vostra!

ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le faq anche secondo me potrebbe essere una buona idea, con il piccolo difetto che non le legge mai nessuno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè in genere quando io comincio un nuovo gioco le faq me le sparo sempre.....

la sezione aiuti c'è già, solo che andrebbe rinominata un po' più in grande tutto qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti