alienoumano 0 Inviato Giugno 26, 2011 Ciao ragazzi :D,oggi volevo farvi vedere un server non granchè ma abbastanza bello,si inizia con 128 unità di legna ma il server è ancora da fare... !Attenzione!Non è un server 24/7 ma è il pc che tengo acceso 24/7 quindi quando nn rispondo non urlatemi grazie xD Il server è bukkit e cerco persone: 1 Admin 1 Admin-Mod 2 Mod E ora passiamo alle informazioni del server =) Aperto dalle 10:00(o anche 11:00)fino alle 22:30,23:00-dal lunedì al venerdì Aperto dalle 10:00(o anche 11:00)l'ora non la so perchè nel weekend sto spesso fuori ma alcune volte tengo acceso Ora: Rete:MCDavide Pass:123 IP server:5.10.97.243 Contattatemi qui o su hamachi per dirmi se le reti sono piene :) Verrete informati(non tutti i giorni xD) Vi aspetto nel mio server e un saluto da dd e alienoumano! Alla prossima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Giugno 26, 2011 io se vuoi posso essere admin.... sonoo velocissimo a scrivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alienoumano 0 Inviato Giugno 26, 2011 Non mi frega se sei lento o veloce xD E non dire cose inutili :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tougherxxx 0 Inviato Giugno 26, 2011 anche io vorrei esserlo XDXDXD tougherxxx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tougherxxx 0 Inviato Giugno 26, 2011 su hamachi nn risponde nessuno -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alienoumano 0 Inviato Giugno 27, 2011 Dai ragazzi allora I posti per: Admin:finiti Mod:finiti AD-MOD:finiti quindi dò un kit di roba :D 64 pezzi di legno; Spada in Pietra; Piccone,Ascia,Pala e Zappa in Pietra; 30 pezzi di pietra; E una Crafting Table Dai Più siamo più ci si diverte daiii! Possono venire anche i giocatori che non hanno il pg premium,niente white-list,mob attivi anche animali,quasi niente lag! Dai su veniteee in tantissimi PS:Già abbiamo fatto una città Più siete più ingrandiremo la nostra città in un Luogo Grandissimo! Quindi un saluto da: Alienoumano,dd,TheKiller_97,Tuonox,GabryXx,tougherxxx e daglo99 Ciaoooo! AlienoUmano :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alienoumano 0 Inviato Luglio 1, 2011 Ragazzi.... Per l'aggiornamento che hanno fatto della V. 1.7_01 Ho fatto Un nuovo server hamachi .-. Non + bukkit Quindi il server lo stiamo rifacendo e stiamo a buon punto Admin:Alienoumano ViceAdmin:TheKiller_97,GabryXx Builder-Admin:Staise Rete:MCDavide Pass:123 Rete 2:MCDavide-2 Pass:123 Rete 3:MCDavide-3 Pass:123 IP Server:5.10.97.243 Dai venite in tanti non laggaaaaaa! 0 LAGGGGGG Vi aspettiamo! Alienoumano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 1, 2011 Non è dedicato, sposto nella sezione dei server privati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simonuccio 7 Inviato Luglio 1, 2011 Per entrarci devo avere la versione 1.7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alienoumano 0 Inviato Luglio 1, 2011 Scusa Guru prima c'era server 24/7 e pensavo di metterlo lì Comunque di devi avere la 1.7_01 Vi aspetto alienoumano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alienoumano 0 Inviato Luglio 1, 2011 Ah ho messo la white-list quindi chiunque voglia entrare mi dica qui o su hamachi il proprio nome. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alienoumano 0 Inviato Luglio 4, 2011 Allora ragazzi ho messo un plugin: Quando entrerete Scrivete: /Register poi: /Login Veniteee daiii sarà anche un server hamachi ma è aperto dalle 10:00 fino a 00:00 E sono riuscito a fare server bukkit Appena entrerete chiedete il Kit di Benvenuto a un Admin !Attenzione!Non chiedete 2 volte un Kit Abbiamo disattivato fuoco,lava e TNT(gia disattivati da quel merdone di Notch) La white-list c'è sempre quindi chiedete o qui o in hamachi la richiesta x white-list. Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakMako 0 Inviato Luglio 7, 2011 Bellissimo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxARESxX 0 Inviato Luglio 8, 2011 aggiungimi sono XxARESxX ma a me dice che la rete e piena :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EroeSenzaNome 28 Inviato Luglio 8, 2011 Aggiungimi!: EroeSenzaNome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alienoumano 0 Inviato Luglio 8, 2011 ares fai caso che c'è la rete: MCDavide-3 pass:123 Comunque aggiunti tutti e due =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simonuccio 7 Inviato Luglio 8, 2011 aggiungimi : Simonuccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dane Davies 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Scusa posso entrare nel tuo server :DD=? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 26, 2011 Aggiungetemi, sono alexapple98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti