Luchino 13 Inviato Giugno 26, 2011 Ci vuole un po' di pazienza, ma io stesso ho provato ed in effetti dopo un po' diventa comodo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 26, 2011 ahahah geniale :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 27, 2011 I dischi saltano fuori solo dai creeper uccisi dai mob? O_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 28, 2011 Dai creeper uccisi dagli scheletri :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuX1 5 Inviato Giugno 29, 2011 come ottenere dischi ancora piu velocemente: InvEdit ._. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 29, 2011 Io preferisco fare così: [video=youtube] Ci si impiega di più a farla, ma funge anche da mob trap e cattura dischi molto più velocemente che con l'altro metodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 29, 2011 Io preferisco fare così: [video=youtube] Ci si impiega di più a farla' date=' ma funge anche da mob trap e cattura dischi molto più velocemente che con l'altro metodo. [/quote'] E tra l'altro è molto più figheggiante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 1, 2011 Non lo sapevo, CHE FIGATA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 5, 2011 io pensavo che i dischi si potevano ottenere solo grazie ai invedit ecc....grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobos 0 Inviato Luglio 8, 2011 Il primo è un metodo più "barbaro" ma funziona comunque =) Il secondo mi sembra più che altro una camera della morte =P - bobos - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLXD95 25 Inviato Dicembre 26, 2012 diciamo che è scomodo come metodo, almeno mettici dell'acqua sotto per portare il drop fuori dalla buca e invece che killare lo skeleton lascialo li =) cosi dovrai ogni volta solo cercare un creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 26, 2012 diciamo che è scomodo come metodo, almeno mettici dell'acqua sotto per portare il drop fuori dalla buca e invece che killare lo skeleton lascialo li =) cosi dovrai ogni volta solo cercare un creeper Ma tanto è inutlie visto che quando ti allontani gli scheletri e compagnia bella si despawnano. Comunque sia, ora è più difficile usare questo metodo, i mob non sono più così idioti da cadere dentro a quelle buche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Dicembre 26, 2012 I dischi saltano fuori solo dai creeper uccisi dai mob? O_o uccisi dagli skeleton e dalle chest nelle mineshaft bienvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 26, 2012 uccisi dagli skeleton e dalle chest nelle mineshaft bienvenuto Se vogliamo essere pignoli, i dischi cat e 13 si possono raramente trovare nelle casse dei dungeon, mentre tutti (cat e 13 inclusi) si possono ottenere facendo uccidere un creeper da uno scheletro. Nelle miniere non si può trovare nessun disco, così come nelle fortezze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 26, 2012 Necropost, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti